A chi rivolgersi per gli intergneti di chirurgia plastica a Torino

La chirurgia plastica a Torino vanta diversi esperti nel settore, professionali e affidabili. Infatti se si vuole procedere con un trattamento estetico o un intervento si hanno diverso possibilità.

Centro Italiano di Chirurgia estetica

Chiamando il numero verde 800650223 si possono chiedere informazioni varie o fissare un appuntamento. Un’equipe di medici seri e competenti valuterà le esigenze cliniche e la situazioni economica cercando di proporre l’offerta migliore.

EI Istituto Estetico Italiano. Centro di chirurgia estetica di Torino.

L’Istituto Estetico Italiano è l’organizzazione italiana per eccellenza per la chirurgia plastica. Tramite il numero verde 800864808 o si posso avere consulti e preventivi.Tale centro ricopre numerose città tra cui Torino.

Medici preparati ed esperti seguiranno il paziente dall’intervento alla degenza.

Dottor Enrico Fruttero.

Esperto in plastica facciale ha conseguito la laurea in medicina presso l’università di Torino. Poi si è specializzato in ricostruzione estetica facciale diventando uno dei medici più rinomati nel suo campo.

Dottor Luca Spaziente.

Il medico chirurgo Luca Spaziente rispetta il concetto di naturalezza e interviene sulle imperfezioni senza volerne necessariamente stravolgere i tratti caratteristici.

Prof. Maurizio Eleuteri. Chirurgo plastico ed estetico.

Laureato all’università di Roma e in seguito specializzato in chirurgia plastica ricostruttiva, il medico Maurizio Eleuteri oltre ad essere un rinomato chirurgo serio e rispettato è anche professore all’università di Roma di Torvergata

Dottor Luca Cravero.

Laureato in medicina e chirurgia presso l’università degli studi di Torino attualmente opera nel campo della chirurgia estetica e della medicina antiaging. Inoltre è socio e membro del consiglio direttivo dell’Associazione Italiana di Chirurgia Plastica ed Estetica (AICPE) e socio dell’International Society of Aesthetic Plastic Surgery (IPSAS) e della società italiana di Tricologia (SITri).

Dottor Edo Colombini. Chirurgo plastico.

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Torino è stato il primario della divisione di chirurgia plastica del CTO di Torino. Specializzato in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica e diplomato in chirurgia estetica cranio-maxillo-facciale attualmente lavora nella sua clinica privata dove esegue operazioni e trattamenti plastici ed estetici.

Questi sono i professionisti di Torino a cui ci si può rivolgere per effettuare interventi estetici o anche per per chiedere semplici informazioni.I contatti possono essere reperiti sui loro siti web dove potrete anche trovare il percorso formativo e l’eventuale disponibilità.

berna00 Autore