Arredamento, la tua casa come nessuna.

L’arredamento della casa è lo specchio che mette l’accento ai momenti cruciali della nostra vita… L’inizio di un nuovo capitolo del nostro percorso o il desiderio stesso di rinnovamento degli ambienti che abitiamo.

Il momento che arrediamo la nostra casa è un instante intenso.
Circostanza dove l’esigenza di creare un ambiente caldo, funzionale e confortevole si somma ad ansie e aspettative. Scrutiamo e cerchiamo cataloghi, volantini, offerte. Senza contare che anche sulle piattaforme social studiamo con attenzione stili di arredo.
Ci troviamo immersi in una giungla dove l’offerta non manca sicuramente.

Perché è meglio farci aiutare da esperti dell’arredamento

Ecco perché è essenziale non solo individuare lo stile che più ci rappresenta, ma anche e sopratutto, farci seguire, aiutare e consigliare da professionisti del settore dell’arredamento che capiscono le nostre esigenze e sappiano indirizzarci al meglio.

Febal Casa, la tua casa come nessuna

La tua casa come nessuna è la mission della Febal.
Slogan che è perfettamente armonizzata alla loro esperienza e modo di lavorare: la cura nella selezione dei marchi offerti è attenta e scrupolosa come anche la preparazione dello staff nella progettazione degli ambienti. Inoltre, è all’avanguardia anche nell’offerta di arredamento completo ad un prezzo vantaggioso e interessante.
Connubio di attenzione, preparazione tecnica e costo generale che certamente merita la nostra attenzione e accentua lo scrupolo di offrire un servizio ottimale.

Servizi offerti:
Esposizione, progettazione, garanzia, montaggio e assistenza.

Nota interessante è la libertà che febal Casa offre: entrando si apre un mondo di dettagli. Dettagli che spaziano dalla scelta della singola anta fino all’intero ambiente. Non solo il mobilio completo e suoi dettagli ma anche il colore delle pareti e dei pavimenti.
Inoltre, all’interno dell’area tecnica, ci si può dedicare alla progettazione dell’arredo anche in piena autonomia e libertà.
La consulenza è gratuita e al momento della creazione del progetto i consulenti Febal sapranno guidarci al meglio.

L’esposizione è sempre rinnovata per offrire le ultime tendenze. Anche possibile poter provare personalmente gli elettrodomestici per testare l’effettiva funzionalità. Il dettaglio dell’intera esposizione offre la garanzia di avere un arredamento globale armonioso senza stonature da un ambiente ad un altro.

L’attenzione va anche spostata verso il momento della consegna: l’arredo arriverà con il suo kit di pulizia. kit che preserverà la durata nel tempo del mobilio. Gratuitamente verrà anche consegnata la garanzia di 10 anni sui prodotti acquistati per essere coperti in ogni situazione di necessità.
Infine, proprio perché nulla è lasciato al caso, anche la consegna e montaggio dell’arredamento sarà curata e operata dallo stesso staff Febal. Che con la loro preparazione si occuperanno direttamente del montaggio. Senza che ditte esterne effettuino questo passaggio.
Perché questo?
Perché una volta che il montaggio sarà ultimato verrà effettuato un collaudo completo su ogni pezzo per garantire l’efficienza e in caso di problemi, sempre senza costi aggiuntivi, verranno risolti.

berna00 Autore